iPad Mini 2: nuovi rumors sulla versione con Retina Display nel 2014

iPad Mini 2: nuovi rumors sulla versione con Retina Display nel 2014

[adrotate banner=”1″]
Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, la versione con Retina Display dell’iPad Mini 2 non arriverà più quest’autunno, bensì nel corso del 2014.

Stando a quanto dichiarato da Richard Shim della società d’analisi Display Search, l’iPad Mini di seconda generazione ormai è dietro l’angolo, ma per il modello con Retina Display ad alta definizione dovremo attendere ancora un bel po’. Si parla infatti del prossimo anno.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del report appena pubblicato dall’analista:

“Apple dovrebbe aggiornare la sua linea iPad mini nella seconda metà dell’anno. Il nuovo iPad mini continuerà ad adottare un display da 7,9 pollici con risoluzione di 1024×768 pixel, ma con iOS 7 come Sistema Operativo e processore A6, e un design più sottile rispetto alla generazione attuale. In programma c’è anche la produzione di un altro iPad mini, che però arriverà solo dopo i primi mesi del 2014. Il dispositivo dovrebbe avere un display con risoluzione QXGA (2048×1536 pixel) e sistema operativo iOS 7.”

Non è chiaro se il modello dell’iPad Mini 2 con Retina Display sia stato spostato al 2014 per dei problemi di produzione, oppure per una strategia di marketing della Mela.

Come sempre, vi terremo continuamente aggiornati a riguardo non appena avremo ulteriori notizie.

[adrotate banner=”2″]

[Via]