iPad Mini 2: la scocca posteriore si svela in nuove foto

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

iPad Mini 2: la scocca posteriore si svela in nuove foto

Sul web sono da poco emerse delle foto inedite che riguardano il possibile aspetto della scocca posteriore dell’iPad Mini 2, il nuovo piccolo tablet della Mela morsicata che dovrebbe essere presentato ufficialmente tra qualche settimana, per poi arrivare sul mercato mondiale il 25 Ottobre.

Le foto di oggi sono arrivate da Sonny Dickson, sito web che ha da poco pubblicato una galleria fotografica sui nuovi iPhone 5S e iPhone 5C. Purtroppo non ci sono informazioni inedite sull’hardware dell’iPad mini di seconda generazione, ma da queste foto riusciamo a notare qualche novità rispetto alle immagini rilasciate in precedenza.

Prima di tutto, il logo della mela sul retro adesso è rifinito in maniera perfetta con una lavorazione a specchio. Inoltre, è possibile notare la presenza in cima alla scocca di una striscia di plastica. Quest’ultima è quella che copre le antenne per la connettività mobile 3G / 4G LTE.

iPad Mini 2: la scocca posteriore si svela in nuove foto

Dal punto di vista del design, il nuovo iPad Mini 2 non dovrebbe avere delle particolari novità. Ci aspettiamo infatti che il peso e le dimensioni rimangano le stesse del primo modello. Ciò che dovrebbe cambiare è l’hardware interno: gli analisti ipotizzano la presenza di un processore più potente, molto probabilmente l’Apple A6X dual core, più memoria RAM e una batteria al litio con maggiore capacità, in modo da poter garantire dei livelli più elevati di autonomia.

Mistero assoluto per quanto riguarda la presenza o meno del Retina Display, ma è facile che il modello dell’iPad Mini 2 con schermo ad alta definizione arrivi appena nel 2014. Ovviamente quando si parla di Apple non c’è mai nulla di certo.. ma se tutto va bene, ancora qualche settimana e conosceremo i dettagli ufficiali completi non solo sull’iPad Mini 2, ma anche sul tanto vociferato iPad di quinta generazione.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad Mini 2: la scocca posteriore si svela in nuove foto"

foto, iPad Mini 2, scocca posteriore

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti