iPad Kiosk, a breve anche in Italia i nuovi stand per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Schermata-2013-03-21-alle-21.54.45-570x340

Continuano le linee di accessori che cercano la soluzione migliore per piantare l’iPad nel pavimento e permettervi di gestirlo sia come schermo durante una conferenza che come trasmettitore video o immagini grazie al suo piedistallo. Presto in Italia arriveranno anche gli iPad Kiosk, degli stand da pavimento per il vostro iDevice.

I modelli saranno quattro. Il Silver Spoon è in acciaio, compatibile con iPad, iPad 2, Nuovo iPad e con tablet Android 9.7 pollici. Può essere gestito sia in modalità Landscape che in modalità Portrait con una colonnina cava per far passare il cavo di alimentazione. Il costo è di 189 euro.
La Flip Stand Lite, compatibile con i primi tre modelli di iPad, permette di ruotare il tablet di 180 gradi. Universale, ma economico, disponibile a 179 euro.
La Black Night, in acciaio nero, ha le stesse funzioni della Silver Spoon con aggiunta di un antifurto tutto nero al prezzo di 179 euro.
La Wall Mount, una soluzione frontale per un iPad a parate, al costo di 129 euro metterà a vostra disposizione anche un alimentatore USB Apple per l’alimentazione dell’iDevice.
La White Lady, al prezzo di 199 euro, si predispone per il fissaggio al pavimento e mette a dispsizione un attacco rotabile Turnable VESA per tutte le modalità a disposizione. Infine il Top Roller, da banco e da parete, vi fornirà tutte le soluzioni da pavimento con cavo per alimentazione al prezzo di 178 euro.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad Kiosk, a breve anche in Italia i nuovi stand per iPad"

stand parete iPad, stand pavimento iPad, stand per pavimento iPad

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti