iPad e le previsioni sul traffico web

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Da una ricerca condotta dall’azienda Chitika emerge che il traffico internet generato da iPad raddoppierà nell’arco del prossimo anno. Chitika è un’azienda che si occupa di servizi web, che ha condotto la ricerca prendendo in analisi i dati relativi agli iPad nel nord america.

I dati di questo mese dimostrano che iPad attualmente “occupa” lo 0,83% del traffico internet. Daniel Ruby, direttore del centro di ricerca di Chitika, afferma che con gli attuali dati di vendita ci sarà di certo un forte incremento del traffico web sviluppato da iPad, si pensa che si arriverà al 2,3% del traffico internet entro la fine dell’anno prossimo visto che le vendite di iPad sono rimaste sostanzialmente invariate dal lancio fino ad ora.

A rafforzare ancora di più le ipotesi sviluppate da Chitika c’è il fatto che nel prossimo anno è prevista anche l’uscita del nuovo modello di iPad che incrementerà oltre alle funzioni, anche le vendite.

In termini di mercato web, iPad ha già superato Linux. Le vendite di iPad stanno già raggiungendo l’8% del mercato di computer mobili. Addirittura superando le vendite dei computer portatili venduti dalla stessa Apple. Questo andamento influenzerà fortemente il mercato non solo di vendite di prodotti tecnologici ma anche di produzione di siti internet.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad e le previsioni sul traffico web"

iPad, traffico web, vendite ipad

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti