iPad arriverà in Germania il 23 marzo, secondo i rumor

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Continuano a circolare in rete i rumor circa un rilascio dell’attesissimo iPad 3 nel mese di marzo. Le ultime novità suggeriscono che, in Germania, Apple possa lanciare la nuova generazione di tablet il prossimo 23 marzo.

La data di uscita tedesca non confermata proviene dal sito web iFun.de, il quale afferma che un portale cinese ha a sua volta rivelato i piani della società di Cupertino di rilasciare l’iPad 3 nel mercato asiatico nel mese di aprile. Nonostante la mancanza di prove concrete, iFun.de sostiene che l’uscita per gli Stati Uniti e l’Europa sia anticipata, in particolare riferendosi alla data “23 marzo 2012” per quanto riguarda il proprio paese.

Lo scorso anno, lo ricordiamo, Apple ha presentato il precedente modello di tablet il 2 marzo, lanciando il dispositivo negli USA l’11 dello stesso mese. La data di uscita nel resto del mondo, invece, è stata ritardata di qualche settimana, al 25 marzo.

Se la società dovesse rivelare l’iPad 3 in una conferenza prevista per il prossimo 7 marzo, anche questa volta potrebbe seguire lo stesso modus operandi, rilasciando il tablet dapprima nel continente americano e poi nel resto del mondo verso fine mese.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad arriverà in Germania il 23 marzo, secondo i rumor"

ipad 3 a marzo, presentazione ipad 3, rumor ipad 3, uscita ipad 3

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti