Custodia Zeta Slim Puro per iPad Air

iPad Air: recensione custodia Zeta Slim Puro

[adrotate banner=”1″]
Il nuovo tablet iPad Air è da poco disponibile per la vendita in Italia e, dal momento che stiamo parlando di un device che non costa certo poco, è giusto proteggerlo nel migliore dei modi quando ci spostiamo per lavoro, studio o piacere.

Nella recensione di oggi desideriamo parlarvi della nuova custodia Zeta Slim prodotta da Puro, azienda tutta italiana che è ben conosciuta tra i possessori di smartphone e tablet di ogni genere. In questi anni, la popolarità di Puro è cresciuta sempre di più grazie alla capacità dell’azienda di proporre dei prodotti di alta qualità a dei prezzi accattivanti. Per intenderci, siamo ben lontani dalle cover cinesi che si possono acquistare su eBay per un paio di euro.

Già disponibile per la vendita online (con consegna gratuita inclusa) al prezzo di 34.99 euro IVA compresa, questa custodia Zeta Slim è stata realizzata appositamente per l’iPad Air. Per chi non lo sapesse, il nuovo tablet della Mela morsicata ha mantenuto il classico form-factor da 9.7 pollici, ma ha ereditato il design dell’iPad Mini, con cornici del display più sottili in modo da favorire la portabilità. Come conseguenza, le vecchie custodie non vanno più bene, e questa nuova Zeta Slim si adatta perfettamente al profilo del device.

In vendita nelle colorazioni Black (disponibilità limitata) e Red, la custodia è caratterizzata da una cover rigida ultra sottile e sagomata che garantisce un’elevata protezione da urti e graffi. Possiamo quindi portare il tablet in borsa o nello zaino, senza doverci preoccupare di poterlo graffiare con chiavi o altri oggetti.

Questa custodia è anche “smart”, dato che i magneti integrati sulla patta frontale permettono di attivare automaticamente l’accensione e lo spegnimento dello schermo. E volendo, possiamo arrotolare la patta frontale per trasformare in un attimo la custodia in un comodo supporto, perfetto per digitare al meglio sulla tastiera touch virtuale oppure guardare qualche film.

[adrotate banner=”2″]