iPad Air in vendita oggi in Italia al prezzo di 479 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
5

iPad Air in vendita oggi in Italia al prezzo di 479 euro


Presentato ufficialmente dai vertici della casa di Cupertino nel corso dell’evento stampa del 22 Ottobre a San Francisco, il nuovo iPad Air rappresenta la naturale evoluzione del tablet della Mela. Più sottile, più leggero e soprattutto più potente. E il prezzo non è variato!

Dopo diversi mesi di indiscrezioni senza fine, finalmente l’iPad di quinta generazione è realtà in Italia. Per una volta tanto, non abbiamo dovuto aspettare settimane in più rispetto ad altri mercati, cosa che invece è successa con i recenti iPhone 5S e iPhone 5C.

Come molti di voi già sapranno, l’iPad Air è molto più sottile e leggero rispetto ai precedenti modelli grazie all’adozione del design compatto dell’iPad Mini. Sono state ridotte le cornici del display, senza però rinunciare alla diagonale da 9.7 pollici. Il risultato? Un tablet più comodo da tenere in mano e da portare in giro nella borsa o nello zaino.

iPad Air in vendita oggi in Italia al prezzo di 479 euro

iPad Air: prezzi e configurazioni per l’Italia

Il nuovo iPad Air è disponibile per la vendita in Italia nelle colorazioni Argento e Grigio Siderale. Qui di seguito vi riportiamo tutte le possibili configurazioni del tablet:

iPad Air con connettività Wifi:

  • 16 GB di memoria flash integrata: 479 euro
  • 32 GB di memoria flash integrata: 569 euro
  • 64 GB di memoria flash integrata: 659 euro
  • 128 GB di memoria flash integrata: 749 euro

iPad Air con connettività Wifi + Cellular (3G HSPA+ e 4G LTE):

  • 16 GB di memoria flash integrata: 599 euro
  • 32 GB di memoria flash integrata: 689 euro
  • 64 GB di memoria flash integrata: 779 euro
  • 128 GB di memoria flash integrata: 869 euro

Come sempre, la spedizione è gratuita acquistando il tablet direttamente dall’Apple Store online italiano.

Apple iPad Air: scheda tecnica

Delle dimensioni di 240 x 169.5 x 7.5 mm per un peso attorno ai 470 grammi, l’iPad Air ha il Retina Display da 9.7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel. La memoria RAM è da 1 GB, il chipset è l’Apple A7 a 64 bit e non mancano il coprocessore M7, la webcam da 1.2 Megapixel e la fotocamera posteriore da 5 Megapixel.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

5 commenti dal blog

  1. […] nuovo iPad Air è già disponibile per la vendita in Italia al prezzo di partenza di 479 euro nella versione con connettività Wifi e 16 GB di memoria flash […]

  2. Alex scrive:

    Comprato modello da 64 gb, ho anche un iPad 2 ancora perfettamente funzionante, ma da quando ho provato l’air non riesco piú a tornare al vecchio modello.
    Leggero veloce e con uno schermo fantastico

  3. […] 2 Retina e ai nuovi computer portatili Macbook Pro con processore Intel Haswell, il nuovo iPad Air è già disponibile per la vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 479 euro IVA compresa nella versione Wifi con 16 GB di memoria flash […]

  4. […] nuovo iPad Air, conosciuto nei mesi passati come iPad 5, è già disponibile per la vendita in Italia e nel resto del mondo, e prontamente i ragazzi del sito GSM Arena ne hanno acquistato uno per […]

  5. […] ricordiamo che il nuovo iPad Air, già in vendita in Italia ad un prezzo che parte da 479 euro IVA compresa nella versione con connettività senza fili Wifi e 16 GB di storage interno, si […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad Air in vendita oggi in Italia al prezzo di 479 euro"

configurazioni, euro, iPad Air, italia, prezzo, uscita, vendita

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti