iPad Air ampiamente promosso dalle prime recensioni online

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

iPad Air ampiamente promosso dalle prime recensioni online


Come da copione, sul web sono state pubblicate le prime recensioni del nuovo iPad Air e, senza troppe sorprese, i giudizi complessivi sono nettamente positivi. Addirittura, si parla del “tablet più seducente” mai creato dalla casa di Cupertino.

Il nuovo iPad Air è già disponibile per la vendita in Italia al prezzo di partenza di 479 euro nella versione con connettività Wifi e 16 GB di memoria flash integrata, e prontamente su Internet sono arrivate le prime recensioni dei colleghi d’oltreoceano che hanno elogiato le novità, di design e non, introdotte da Apple.

Il giornalista Brad Molen del sito Engadget ha sottolineato come il suffisso Air sia perfetto:

“E’ incredibilmente calzante, visto che è ridicolmente piccolo e leggero rispetto al modello precedente. E se non fosse sufficientemente chiaro, tenete un Air in mano per un minuto e poi prendete un iPad vecchio; la differenza è immediatamente percepibile. Per farla breve: l’iPad Air è il tablet da 10 pollici più comodo che abbiamo mai usato.”

Dello stesso parere Jim Dalrymple del noto blog The Loop, il quale ha dichiarato che il cambio di design è uno shock del tutto positivo, pari al Retina Display dell’iPad 3.

iPad Air ampiamente promosso dalle prime recensioni online

 

I test di Walt Mossberg di AllThingsD hanno confermato l’elevata autonomia del tablet: si parla di circa 12 ore di uso continuato con riproduzione di video in HD, Wifi attivato e luminosità dello schermo al 75%. Il giornalista Matt Warman del Telegraph sottolinea come “l’iPad Air farà da apripista ad una nuova serie di modi d’utilizzare il tablet”.

L’esperto David Pogue ha invece elogiato la potenza dell’iPad Air: secondo lui, avere creato un tablet più potente, leggero e sottile senza sacrificare autonomia o bellezza è un risultato incredibile.

Infine, Damon Darlin del New York Times ha ricordato come il peso minore sia una novità particolarmente importante:

“La cinghia del mio zaino non lascia più segni sulla spalla come con l’iPad vecchio, e la mano non mi duole più dopo un’ora che tengo in mano il tablet per giocare o guardare un film.”

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Rabih scrive:

    apr19AleG Certo che puf2 dire no. Il m5s ha come priorite0 qullee di far esplodere le contraddizioni del Pd e quella di raccogliere pif9 voti possibile al prossimo giro, non certo quella di governare ora. CI sono mille modi per negarsi ad un governo pd (ad esempio, porre come condizione la rinuncia ai rimborsi elettorali), e sarebbe in ogni caso un governo in cui il pd sarebbe tenuto per le palle da grillo, cosa che il pd non trova esattamente attraente. Quello di Grillo e8 solo un gioco a destabilizzare.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad Air ampiamente promosso dalle prime recensioni online"

iPad Air, online, recensione

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti