iPad Air 2 avrà il Touch ID e sarà più sottile e veloce

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

iPad Air 2 avrà il Touch ID e sarà più sottile e veloce


Di ufficiale non c’è ancora nulla, ma se le fonti del Digitimes sono corrette, il prossimo modello di iPad Air (chiamato per il momento con il nome di iPad Air 2) sarà provisto del lettore di impronte digitali Touch ID, sarà più potente e avrà un profilo più sottile.

Un paio di settimane fa vi avevamo fatto sapere che l’iPad Air 2 molto probabilmente avrà 2 GB di memoria RAM, così da poter avviare le applicazioni in multi-screen, cosa che i tablet della concorrenza Android e Windows 8.1 riescono a fare già da tempo. E la nuova indiscrezione diffusa dal sito web taiwanese Digitimes è piuttosto chiara: il nuovo tablet della Mela sarà più sottile, leggero e potente, e sarà anche provvisto del lettore di impronte digitali Touch ID.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del report appena diffuso online:

“Apple ha anche contattato i fornitori di pannelli touch TPK e GIS per produrre le unità in piena laminazione destinate al dispositivo in attesa del lancio previsto questo autunno. Le fonti sottolineano inoltre che Sharp, Japan Display e LG Display hanno visto crescere i loro ordinativi per l’iPhone, il che probabilmente significa che è iniziata la produzione di massa dell’iPhone 6.”

Negli ultimi mesi si è parlato moltissimo dell’iPad Air 2, e ormai ci siamo fatti un’idea piuttosto chiara a riguardo: il tablet sarà la naturale evoluzione del modello attualmente in commercio, non ci sarà nessuna rivoluzione in termini di design o funzionalità, ma sarà semplicemente il device che doveva essere fin dall’inizio. Potente, leggero e dotato del sensore biometrico Touch ID.

Il processore dovrebbe essere l’Apple A8, lo stesso dell’iPhone 6, e la fotocamera posteriore molto probabilmente avrà un sensore Sony da 8 Megapixel. Il Retina Display rimarrà da 9.7 pollici, e la memoria RAM sarà di 2 GB.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad Air 2 avrà il Touch ID e sarà più sottile e veloce"

caratteristiche, design, ipad air 2, potenza, touch id

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti