iPad 5 e iPad Mini 2: nuove indiscrezioni sui colori della scocca

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

iPad 5 e iPad Mini 2: nuove indiscrezioni sui colori della scocca


Le immagini delle scocche posteriori dei futuri iPad 5 e iPad Mini 2 sono trapelate sul web diverse molte, e abbiamo anche avuto modo di vedere qualche fotografia di confronto tra gli attuali modelli di iPad e i device di nuova generazione.

Come da copione, man mano che si avvicina la data di presentazione dei nuovi iPad aumentano sempre di più le indiscrezioni sulle loro possibili caratteristiche, e nella notizia di oggi vi proponiamo due foto degli slot delle SIM card.

Ora, lo slot della SIM card purtroppo non svela chissà quali novità dei due tablet della Mela morsicata, ma serve a fornire qualche indizio sulla colorazione della scocca. Stando alle informazioni diffuse dal sito cinese CtechCN.com, l’iPad di quinta generazione verrà proposto nelle colorazioni Silver, White, Space Grey e Champagne (colori già visti sul nuovo iPhone 5S). Per quanto riguarda l’iPad Mini 2, la sua scocca dovrebbe essere disponibile in tre colori: Silver, White e Space Grey.

iPad 5 e iPad Mini 2: nuove indiscrezioni sui colori della scocca

Come sempre, prendete tutte queste informazioni con delle pinze particolarmente grosse, ma ormai i rumors passati sull’iPhone 5S e sull’iPhone 5C ci hanno insegnato che Apple non ci tiene più alla sicurezza dei propri prodotti, e a volte sembra proprio che lo faccia apposta a far trapelare così tanto materiale prima dell’annuncio ufficiale.

Stando alle ultime voci di corridoio diffuse online, l’iPad 5 dovrebbe avere un design ereditato direttamente dall’iPad Mini, in maniera tale da poter garantire una maggiore portabilità senza dover sacrificare le dimensioni del display. Lo schermo touch infatti dovrebbe rimanere da 9.7 pollici con la risoluzione di 2048 x 1136 pixel. L’hardware interno dovrebbe essere completamente migliorato, in particolare il processore, il chip grafico e il quantitativo di memoria RAM.

E l’iPad Mini 2? Il nuovo piccolo tablet della Mela dovrebbe mantenere il design del primo modello, ma avere un hardware aggiornato al passo coi tempi, e forse il display sarà da 7.9 pollici con la risoluzione di 2048 x 1536 pixel, la stessa del “fratello maggiore”.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Ieri vi abbiamo mostrato gli alloggiamenti delle SIM card dell’iPad 5 e dell’iPad Mini 2, e già da quelle immagini avevamo avuto un indizio sulle possibili colorazioni dei nuovi tablet della Mela morsicata. E adesso, direttamente dal blog giapponese Moumantai arrivano delle foto che mostrano proprio la scocca dell’iPad Mini 2 con la colorazione inedita Space Grey, già vista sull’iPhone 5S. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad 5 e iPad Mini 2: nuove indiscrezioni sui colori della scocca"

Colori, indiscrezioni, ipad 5, iPad Mini 2, scocca

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti