iPad 4 e iPad Mini: modelli ricondizionati in vendita nell’Apple Store USA

iPad 4 e iPad Mini: modelli ricondizionati in vendita nell'Apple Store USA

Come da tradizione, nell’Apple Store statunitense sono da poco stati inseriti nel catalogo dei device ricondizionati l’iPad 4 e l’iPad Mini. I prezzi di vendita sono particolarmente interessanti, ma in Italia siamo ancora fermi all’iPad 3.

[adrotate banner=”1″]

Siamo lontani dai prezzi promozionali, ma il risparmio comunque c’è, anche se piccolo. In dettaglio, l’iPad 4 Wifi+Cellular da 16 GB costa 50 dollari in meno, mentre l’iPad mini Wifi+Cellular da 16 GB ha uno sconto di 30 dollari.

Acquistare un prodotto ricondizionato è comunque più sicuro che acquistare un tablet usato da eBay, dato che Apple fornisce la garanzia ufficiale, perfetta nel caso di problemi hardware. Al momento della stesura di questa notizia, nella sezione “ricondizionati” dell’Apple Store italiano non ci sono ancora l’iPad 4 e l’iPad Mini, ma ormai dovrebbe essere questione di poco tempo.

Nell’attesa, vi ricordiamo che l’iPad 4 ha un prezzo ufficiale di 499 euro IVA compresa per la versione Wifi con 16 GB di memoria flash interna. Il tablet, delle dimensioni di 241.2 x 185.7 x 9.4 mm per un peso complessivo di 662 grammi, ha 1 GB di RAM, il chipset Apple A6X dual core e un display touch capacitivo da 9.7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS.

[adrotate banner=”2″]

[Via]