iPad 3 rumors: avviata la produzione del Retina Display

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2



Secondo Richard Shim, analista di DisplaySearch, Apple avrebbe già avviato la produzione del Retina Display per iPad 3, affidando la produzione ai tre fornitori Samsung, LG e Sharp. Dalle indiscrezioni giunte, il nuovo Retina Display di iPad non sarebbe un dispplay AMOLED come previsto, bensì un display LCD da 10 pollici con risoluzione 2048 x 1536.

L’analista Shim fornisce anche importanti informazioni che potrebbero far presupporre un arrivo di iPad 3 prima del previsto, ecco quanto affermato da Shim:

Ci vogliono un paio di settimane per far arrivare i display alle aziende che assemblano il dispositivo. Dopo l’assemblaggio i tablet sono pronti per la spedizione. I primi dispositivi dovrebbero essere prodotti nel mese di dicembre, pronti per essere spediti nel mese di gennaio. I mesi di febbraio e marzo serviranno per incrementare le scorte.

La produzione dei componenti necessari all’assembramento del nuovo iPad 3 è quindi in linea con le previsioni che ne darebbero il lancio al pubblico per marzo 2012, anche se potrebbe esserci la possibilità di vederlo prima del previsto.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] primavera del prossimo anno. Diversi report infatti hanno svelato che la produzione di pannelli Retina Display da circa 10 pollici è già iniziata, segno che Apple si sta pian piano preparando per […]

  2. Pierluigi ha detto:

    Non vedo l’ora che la Apple, ci mostri qualche video con le nuove funzioni e il nuovo design. Speriamo solo che i costi non siano proibitivi.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad 3 rumors: avviata la produzione del Retina Display"

Nuovo iPad 3, retina display

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti