iPad 3 portato di nascosto al CES?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I partecipanti del CES, l’annuale Consumer Electronics Show che sta tenendosi in questi giorni a Las Vegas, dovrebbero guardare con attenzione ogni iPad che capita loro sotto tiro: circola voce che Apple possa aver esposto, senza aver sinora avvertito nessuno, un modello di tablet appartenente alla prossima generazione.

Jeremy Horowitz, editon-in-chief del blog americano iLounge, ha scritto di aver visto in anteprima un iPad 3, aggiungendo che sembrava estremamente simile alla seconda versione del dispositivo. Plausibile se ipotizzassimo che Apple abbia deciso di dedicarsi maggiormente a miglioramenti hardware e aggiornamenti software piuttosto che ad un nuovo design.

“Si può passare accanto al nuovo iPad in mostra senza rendersi conto di alcun cambiamento” ha scritto l’articolista, il quale ha aggiunto che il nuovo tablet sarà giusto 1 millimetro più spesso di quello attuale, come anche l’obiettivo della fotocamera posteriore, leggermente più grande.

Normalmente non si darebbe troppo peso a voci di questo tipo, ma Horowitz è lo stesso autore il cui blog l’anno scorso ha per primo mostrato il case quasi completo di un iPad 2. Apple Insider sostiene inoltre che nonostante l’azienda di Cupertino non stia mostrando niente di nuovo al CES, ha inviato circa 250 dipendenti alla fiera di Las Vegas.

La mostra durerà ancora un paio di giorni: siamo sicuri che Apple non decida di sfoderare un annuncio a sorpresa?

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad 3 portato di nascosto al CES?"

annuncio ipad 3, ces 2012, design ipad 3, uscita ipad 3

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti