iPad 3: le Smart Cover di iPad 2 saranno compatibili

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3



L’iPad 3 si avvicina sempre di più e con esso arrivano anche le prime indiscrezioni su ciò che sarà l’iPad di terza generazione realizzato da Apple. Un sito cinese afferma che secondo fonti molto vicine a Cupertino, l’iPad 3 sarà dotato di Retina Display con una risoluzione eccezionale e tranquillizza gli animi di tutti i possessori dell’attuale iPad 2 affermando che le Smart Cover attuali saranno pienamente compatibili con il nuovo iPad.
La Smart Cover fu un’idea di Steve Jobs per dare un tocco di stile aggiuntivo al tablet di Apple, il quale dopo aver seguito uno studio sui magneti propose agli ingegneri di Cupertino un sistema che evitasse di coprire la parte posteriore dell’iPad in modo da non mascherare la linea stilosa del proprio tablet.

Al momento non si hanno maggiori informazioni in merito, pertanto vi invitiamo a prendere l’informazione con le dovute cautele, tenendo ben presente che tutto può ancora cambiare.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. Max ha detto:

    ah beh, adesso sono piu’ tranquillo!
    🙂

  2. […] dettagli inediti sulla terza generazione dell’Apple iPad. Stando agli ultimi rumors, l’iPad 3 dovrebbe avere uno spessore maggiore rispetto all’attuale iPad 2, e a conferma di tutto ciò […]

  3. […] dei dettagli inediti sulla terza generazione dell’Apple iPad. Stando agli ultimi rumors, l’iPad 3 dovrebbe avere uno spessore maggiore rispetto all’attuale iPad 2, e a conferma di tutto ciò […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad 3: le Smart Cover di iPad 2 saranno compatibili"

nuovo ipad 3, Nuovo iPad 3, Smart Cover, steve jobs

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti