iPad 3, il codice di iOS5 conferma i rumors

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

All’interno del codice delle ultime versioni di beta di iOS5, il nuovo sistema operativo Apple, è stato ritrovato da parte di 9to5Mac, noto portale statunitense incentrato sull’informatica, un codice J2 che si riferiva ad un nuovo modello di iPad non ancora annunciato. Sembra quindi prossimo l’arrivo di un nuovo tablet da parte della casa di Cupertino, che starebbe conducendo in contemporanea, e in versione parallela, lo sviluppo di due iDevice per poi scegliere quale lanciare sul mercato una volta ultimati.

Nel nuovo iPad 3 molto probabilmente ci sarà una nuova soluzione per la retroilluminazione, così da inserire due fonti LED all’interno di un unico chip di retroilluminazione: la decisione verrebbe presa anche per ovviare alle problematiche dello spessore del retro del tablet, che con due chip sarebbe tornato alle dimensioni del primo modello messo sul mercato. Stando poi a quanto riporta sempre 9to5Mac sembrerebbe che il modello J2 è quello che sta dando maggio soddisfazione ai produttori, per ora, e sarà quello che arriverà fino alle finali fasi di test per valutarne capacità e condizione. Da sottolineare è che oltre a questo nuovo modello, all’interno del codice è stato ritrovato anche un aT39, di cui non si sa ancora nulla, ma che lascia intendere che Apple non vuole fermarsi solo ai tablet per il 2012.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] 0Con l’avvicinarsi del 2012, continuano ad arrivare senza sosta le indiscrezioni sul futuro iPad 3, tablet che potrebbe essere commercializzato dalla casa di Cupertino nel corso della primavera del […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad 3, il codice di iOS5 conferma i rumors"

novità per ipad 3, Nuovo iPad 3, uscita ipad 3

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti