iPad 3: Apple.pro citata in giudizio per foto di connettore dock e cavo a nastro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0



Ci siamo persi da tempo nella fitta giungla di rumors in cui il futuro iPad 3 è sommerso, ma continuiamo ad entusiasmarci per ogni piccolo nuovo gossip sul tema… Come non farlo del resto, soprattutto dopo che un rumor come tanti altri ha scatenato l’ira dei fornitori di Apple!?

In effetti la faccenda risale già alla scorsa estate, quando un celebre sito di Taiwan aveva pubblicato la foto di un dettaglio del futuro iPad 3; ben poca cosa, tutto sommato: il connettore dock del dispositivo e  il relativo cavo a nastro. Non c’erano (e concretamente, non ci sono) motivi di credere che il rumor fosse più o meno attendibile degli altri.

A mesi di distanza ecco però che, stando a quanto si è detto, i fornitori Apple hanno citato in giudizio il sito Apple.pro proprio per questo leak. Stante così le cose sembrerebbe proprio che quel rumor si debba essere rivelato vero… Altrimenti perchè i fornitori sarebbero così risoluti?! E’ vero anche, però, che sono passati molti mesi per avviare un’azione legale… Insomma, la situazione rimane abbastanza confusa e a noi comuni mortali non restano che notizie indistinguibili.

La cosa che fa prudere le mani è che non si abbia neanche la soddisfazione di poter alimentare l’immaginazione riguardo il nuovo iPad 3 perchè, onestamente, un connettore dock e un cavo a nastro sono un po’ troppo poco per poter fantasticare… Ma per quello c’è una valanga di altri rumors.


[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad 3: Apple.pro citata in giudizio per foto di connettore dock e cavo a nastro"

Apple iPad 3, news apple, news apple ipad, news ipad, rumors, Rumors iPad 3

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti