iPad 3: Apple al lavoro sul chip A5X dual-core Macroscalar e A6 quad-core

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Più volte abbiamo affermato che il nuovo iPad 3 sarà dotato di chip Apple A5X dual-core Macroscalar, chip più potente dell’attuale Apple A5, ma i rumors riguardanti il chip più potente Apple A6 quad-core continuano senza sosta.

In realtà, secondo le ultime informazioni, Apple starebbe lavorando ad entrambi i processori, la notizia arriva da alcune informazioni che fanno riferimento al processore Apple A6 nel codice di iOS 5.1.

A questo punto si apre dunque un dubbio, o Apple ha in programma una nuova versione della Apple TV con processore più potente, l’Apple A5X, oppure nei programmi di Apple vi sarebbero due iPad 3, uno dotato di processore Apple A6 quad-core e un altro dotato di processore Apple A5X più economico.

Che i rumors che prevedono un iPad 3 con display più ridotto siano veri? Apple potrebbe affiancare al normale modello di iPad 3, un modello più economico con display più piccolo e processore A5X, garantendosi in questo modo quella fetta di mercato che reputa l’iPad un oggetto del desiderio ancora troppo costoso.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. Giuseppe ha detto:

    Speriamo !

  2. […] Flavio Meazza     Data: 27/02/2012     Categoria: iPad 3, Notizie 1Più volte abbiamo affermato che il nuovo iPad 3 sarà dotato di chip Apple A5X dual-core […]

  3. […] sull’hardware della nuova Apple TV, ma è facile ipotizzare la presenza di un processore Apple A5X più potente e del supporto nativo alla riproduzione di video 1080p e al riconoscimento vocale […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad 3: Apple al lavoro sul chip A5X dual-core Macroscalar e A6 quad-core"

Apple A5x, apple a6, nuovo ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti