iPad 2: ecco perchè il Dock è più pesante del primo iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Dopo aver acquistato l‘iPad 2 ed aver immediatamente notato le evidenti differenze rispetto al suo predecessore, il primo modello di iPad, in termini di peso e spessore, potrebbe venire spontaneo chiedersi: perchè il nuovo Dock è più alto e pesante rispetto a quello vecchio?

La risposta arriva immediatamente dalla Apple dopo che molti utenti hanno espresso la loro curiosità: poichè il Dock precedente era molto piccolo e leggero, capitava spesso che poggiandoci sopra l’iPad quest’ultimo cadesse accidentalmente; naturalmente, tutti i possessori di questo dispositivo capiranno quale enorme danno un evento del genere potesse rappresentare. Il nuovo Dock è inoltre saldato in una maniera differente dal primo.

Un piccolo miglioramento, quindi, che di sicuro non sarà dispiaciuto a tutti i possessori di entrambi gli iPad, che avranno sicuramente notato la differenza tra le due basi in termine di comodità.

D’altronde, fortunatamente la Apple è una delle poche società al mondo che difficilmente compie passi all’indietro e guarda sempre avanti, implementando di volta in volta sempre nuove migliorie, anche se in questo caso molto piccole!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] spinto Jobs e soci a dotare il nuovo iPad di un dock più ampio e stabile e, a quanto riportato da iPaddisti, la stessa Apple ha confermato le nostre supposizioni in […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad 2: ecco perchè il Dock è più pesante del primo iPad"


© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti