iOS 9.3 e tvOS 9.2 Beta: elenco delle novità

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

iOS 9.3 e tvOS 9.2 Beta: elenco delle novità


I tecnici di Apple hanno da poco reso disponibile per il download le nuove versioni Beta degli aggiornamenti dei sistemi operativi iOS 9.3 e tvOS 9.2. Ecco qui di seguito tutte le novità degli update.

Cominciamo parlando di iOS 9.3: come alcuni di voi già sapranno, con il futuro iOS 9.3 arriverà la tanto attesa (e richiesta) Modalità Notturna, grazie alla quale è possibile utilizzare i vari iDevice in maniera più comoda di sera o durante la notte. In pratica, vengono ridotte le emissioni di luce blu, così da favorire il ciclo del sonno con una luce più naturale e “meno accesa”.

Per attivare la Modalità Notturna basta un tap sull’apposita icona comparsa nel Centro di Controllo. Segnaliamo inoltre che iOS 9.3 Beta 2 migliora le prestazioni in generale e risolve alcuni bug riscontrati da utenti e sviluppatori.

Per quanto riguarda tvOS 9.2 Beta 2, il nuovo aggiornamento per l’Apple TV 2015 aggiunge un sacco di cose inedite, come ad esempio il supporto alla creazione di cartelle e la possibilità di utilizzare tastiere Bluetooth, così da digitare comodamente il testo. Siri ha nuove lingue aggiuntive, ma ancora niente italiano. Molto interessante infine la presenza del’app Libreria Foto iCloud, grazie alla quale possiamo visualizzare sullo schermo della televisione le foto salvate sullo spazio iCloud, comprese le Live Photos scattate con l’iPhone 6S.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iOS 9.3 e tvOS 9.2 Beta: elenco delle novità"

beta, ios 9.3, novità, tvos 9.2

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti