iOS 8.3 e OS X 10.10.3 Beta 2: download e novità

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

iOS 8.3 e OS X 10.10.3 Beta 2: download e novità


I tecnici della casa di Cupertino hanno da poco reso disponibile per il download la nuova Beta 2 per gli aggiornamenti dei sistemi operativi iOS 8.3 e OS X 10.10.3. Vediamo di scoprire insieme tutte le principali novità.

Stamattina vi avevamo fatto sapere che forse in futuro Apple renderà disponibili agli utenti delle Beta pubbliche di iOS, così da avere un maggior numero di feedback sulle funzioni e sui bug da risolvere, e intanti i tecnici della Mela hanno appena rilasciato agli sviluppatori la seconda Beta di iOS 8.3 e OS X 10.10.3. Che differenze ci sono con le Beta precedenti?

Oltre ovviamente ai classici bugfix e miglioramenti sulla stabilità e sulle prestazioni, ci sono delle importanti novità in merito all’uso delle emoji, le faccine utilizzabili liberamente nei messaggi di testo e nelle email.

iOS 8.3 e OS X 10.10.3 Beta 2: download e novità

La prima importante novità di iOS 8.3 Beta 2 riguarda le emoji: ora ci sono tante nuove faccine per personalizzare come meglio crediamo i messaggi di testo, ed è interessante la possibilità di modificare il tono della pelle di determinate emoji. Per effettuare la modifica, basta tenere premuto con il dito sulla faccina desiderata e scegliere il diverso colore della pelle. Nuove emoji anche relative alle bandiere di moltissimi Paesi, e le icone dei prodotti Apple sono state aggiornate. Ad esempio, ora l’orologio è rappresentato dall’Apple Watch, il computer da un iMac e l’iPhone da un iPhone 6.

Sono stati risolti diversi problemi legati a CarPlay, e nella Beta 2 il sistema di riconoscimento vocale Siri supporta nuove lingue: russo, danese, thailandese, turco, olandese e svedese.

Le versioni definitive di iOS 8.3 e OS X 10.10.3 dovrebbero arrivare entro il mese di Aprile, giusto in tempo per il rilascio sul mercato mondiale dell’attesissimo Apple Watch.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] A sorpresa, Apple ha appena reso disponibile per il download la Beta pubblica dell’aggiornamento del sistema operativo OS X 10.10.3 Yosemite e, come alcuni di voi già sapranno, la novità principale dell’update è rappresentata dalla presenza dell’app Foto al posto di iPhoto e Aperture. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iOS 8.3 e OS X 10.10.3 Beta 2: download e novità"

apple, beta 2, download, ios 8.3, novità, os x 10.10.3

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti