iOS 7: ecco come potrebbe essere l’aspetto su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Per motivi che attualmente non riesco ancora a comprendere, nel keynote di presentazione di iOS 7, il nuovo sistema operativo mobile per iOS è stato presentato solamente per iPhone e non per iPad, e come se non bastasse non è nemmeno stata rilasciata una beta di iOS 7 per iPad, quindi noi utenti non sappiamo nemmeno quale sia l'aspetto del nuovo sistema operativo sul nostro tablet.

Alcuni sviluppatori hanno in qualche modo, però, aggirato il problema: infatti la versione beta di iOS non serve solo per provare il nuovo sistema operativo, ma anche per iniziare a programmare le app per il futuro iOS 7, e proprio per questo motivo Apple rilascia un “simulatore” per provare le app su cui stanno lavorando direttamente su computer, ma come girassero su iPad. Da qui una carrellata di foto su come potrebbe essere iOS 7 su iPad, considerando che non è detto che questa sia la versione finale.

Nell'immagine di testa possiamo notare ad esempio come la nuova finestra che si apre dal basso sia molto più bassa che su iPhone e come sia presente il toggle per la torcia (che i prossimi iPad abbiano il flash?)

Altra cosa interessante, il centro notifiche a tutto schermo, che in qualche modo ne amplia le funzionalità.

Questa invece è l'app edicola. Va bene abbandonare lo skeumorfismo (si scrive così?) ma da questa immagine fa veramente… schifo.

I contatti, nulla di particolare.

La schermata delle impostazioni, piuttosto piatta ma fatico a credere che possa essere una versione definitiva così com'è.

Insomma, che ne pensate? Vi piacerebbe se iOS 7 su iPad fosse così? A me, personalmente, no. Diteci la vostra!

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iOS 7: ecco come potrebbe essere l’aspetto su iPad"

aspetto, centro notifiche, control center, ios 7, iPad, simulatore

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti