iOS 7.0.6 per iPad: quello che dovete sapere sull’aggiornamento e sul jailbreak

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Sarebbe stato inutile fare un articolo per annunciarvi l'uscita di iOS 7.0.6 pochi minuti l'uscita effettiva dello stesso: sicuramente ve ne sarete accorti, e se siete soliti seguire i nostri articoli saprete già come comportarvi.

Eseguire l'aggiornamento nel caso in cui non siate interessati al jailbreak, visto che le nuove versioni di iOS non possono portare altro che benefici, non eseguirlo nel caso siate interessati al jailbreak perché potreste perdere la possibilità di eseguirlo. Aspettare quindi un paio di giorni per avere ulteriori informazioni da parte nostra, per darci modo di provare e farvi sapere.

L'aggiornamento di iOS 7.0.6 è piuttosto importante, almeno a quello che ci fa sapere non tanto Apple (per Apple gli aggiornamenti sono sempre indispensabili) quanto gli hacker, che tra l'altro sono esperti di sicurezza informatica. E questo aggiornamento va proprio a risolvere un problema di sicurezza, per la precisione riguardante il protocollo SSL, così importante da spingere Apple ad effettuare anche un aggiornamento del “vecchio” iOS 6 per i dispositivi non compatibili con iOS 7.

Insomma, nonostante non ci sia un bisogno immediato, le cose stavolta sono rovesciate, o almeno: conviene eseguire l'aggiornamento sia che non abbiate il jailbreak (poiché non avrete problemi) sia che lo abbiate, in modo da risolvere un problema abbastanza importante considerando che se vi interessa il jailbreak non aggiornerete ad iOS 7.1 che sarà disponibile probabilmente tra un paio di settimane.

Se, quindi, volete aggiornare, perdendo così il jailbreak, potrete eseguirlo di nuovo seguendo la nostra vecchia guida comunque valida: L'UNICA DIFFERENZA è che non dovrete scaricare la versione di Evasi0n di cui vi parlavamo nella guida bensì le seguenti, la versione per Windows e quella per Mac.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iOS 7.0.6 per iPad: quello che dovete sapere sull’aggiornamento e sul jailbreak"

aggiornamento, ios 7, ios 7.0.6, jailbreak, sicurezza

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti