iOS 5 Tech Talk World Tour, evento Apple per gli sviluppatori

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

iOS 5 Tech Talk World Tour, evento Apple per gli sviluppatori

Direttamente dal sito ufficiale di Apple arriva la notizia che dai primi di novembre, in diverse città del mondo (compresa Roma, il 9 Novembre presso il Rome Marriott Park Hotel), si terrà l’iOS 5 Tech Talk World Tour 2011, un evento gratuito dove sarà possibile incontrare diversi sviluppatori dell’ambiente iOS e discutere sui progetti futuri.

Il meeting inizierà il prossimo 2 Novembre a Berlino e continuerà a New York, Seattle, Londra, Roma, Seoul, Beijing e São Paulo, per finire poi ad Austin (Texas) il 12 Gennaio 2012. Ora come ora tutti i biglietti risultano esauriti, ma non è da escludere che nelle prossime settimane Apple renda disponibili altri ticket. Vi ricordiamo che l’ammissione all’evento è soltanto per coloro che sono registrati all’Apple Developer Program, e viene data la precedenza agli sviluppatori che hanno pubblicato nell’App Store almeno un’applicazione.

All’evento saranno anche presenti molti ingegneri di Apple che hanno contribuito alla realizzazione del sistema operativo iOS 5.0: una perfetta occasione per condividere conoscenze ed esperienze, imparando magari qualche trucco dell’SDK.

L’aggiornamento del sistema operativo Apple iOs 5.0 è già disponibile tramite iTunes ed è compatibile con i seguenti dispositivi portatili della casa di Cupertino: iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 2, iPad, iPod Touch 4G e iPod Touch 3G.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Concorrenza, Notizie, Rumors 0Il conflitto tra Apple e Google per i due sistemi operativi iOS e Android non è certo una novità, e si tratta per certi versi del fattore che ha portato […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iOS 5 Tech Talk World Tour, evento Apple per gli sviluppatori"

apple, evento, ios 5, sviluppatori, Tech Talk World Tour

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti