iOS 5.1: in arrivo il supporto RTF per le note

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Secondo quanto riportato da iPhonehellas, Apple con iOs 5.1 introdurra il supporto RTF per le note, sicuramente una novità minore del nuovo OS di Apple, che permetterà però di rendere l’app Note un’applicazione più completa offrendo all’utente la possibilità di scrivere note più complesse.

Attraverso il supporto RTF nelle note gli utenti avranno la possibilità di creare delle note con elenchi puntati, collegamenti a internet, personalizzare i caratteri e gestire il formato degli stessi oltre che modificare il colore. In pratica, con la nuova applicazione Note, l’utente disporrà di un editor di testo di base sul proprio iPhone e iPad, ideale per tutti coloro che non necessitano di un soffisticato editor di documenti come Pages, ma vogliono comunque creare dei documenti più complessi andando oltre le esigue potenzialità che ha offerto sino ad oggi l’applicazione Note nativa di iOS.

Vi ricordiamo che iOS 5.1, risolverà il problema legato all’autonomia della batteria segnalato da molti utenti di iPhone 4 e iPhone4S e dovrebbe essere presentato il prossimo 9 marzo, due giorni dopo la presentazione ufficiale dell’iPad 3 che, stando ai rumors, avverrà il prossimo 7 marzo a San Francisco.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Marco ha detto:

    Una novità sicuramente di poco conto, speriamo risolvano i problemi sulla batteria che sono decisamente più seri

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iOS 5.1: in arrivo il supporto RTF per le note"

iOS 5.1, note

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti