iOS 5.0.2 uscirà in ritardo a causa di un bug per la memoria

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
4



Tutti gli utenti possessori di iPhone 4S in attesa di iOS 5.0.2 questa settimana nella speranza di risolvere il problema di autonomia della batteria di iPhone 4S e i numerosi bug riscontrati purtroppo dovranno attendere ancora, iOs 5.0.2 previsto per questa settimana potrebbe non uscire a causa di un serio bug riguardante la memoria.

A riportare la notizia è il sito tedesco Macerkopf.de il quale segnala che iOS 5.0.2 ha un bug sulla gestione della memoria che impedirebbe il rilascio delle risorse non in utilizzo e portando in brevissimo tempo al raggiungimento del limite di memoria.

Ovviamente trattandosi di voci di corridoio non confermate ufficialmente da Apple, vi consigliamo di prendere queste informazioni con le dovute cautele considerando che non era stato confermato nemmeno il rilascio per questa settimana.

Una cosa è comunque certa, gli ingegneri Apple sono costantemente al lavoro per risolvere i numerosi bug presenti in iOs 5.0 su iPhone 4S e siamo abbastanza certi che molto presto verrà rilasciato il nuovo aggiornamento risolvendo definitivamente il battery gate e tutti i bug riscontrati sino ad ora.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

4 commenti dal blog

  1. fabio ha detto:

    io dico: mi sono comprato un telefono da 700 euro e ha questi problemi…la apple prima di mettere un telefono in vendita dovrebbe provarlo come si deve!!! io mio nokia 5800 non mi ha dato mai nessun problema dopo ben 5 anni! cmq spero che la apple risolvi tutti i problemi al piu’ presto!!!!!

  2. Giuseppe ha detto:

    Ho un iphone 4 e da quando l’ho aggiornato al ios 5 mi da problemi di durata con la batteria . Ho provato il ripristino configurandolo come nuovo ma il problema persiste . Ho provato a formattare pure il pc perchè a quel punto credevo che il problema fosse qualche backup del dispositivo che si fosse intruflato nell’iphone , bhò …non sò . Comunque le ho provate tutte e per più volte ho testato io personalmente il tel e ho notato una cosa . Dal momento del ripristono del sofware se non attivo l’wifi la batteria dura più di 4 giorni e credo sia nei parametri che apple ha rilasciato , quindi il problema dovrebbe essere lì o legato a qualche applicazione che funziona con l’wifi attivo e che resta attiva anche quando il cell e in standby . Ho provato anche con l’iphone 4 della mia ragazza e idem , stessa cosa , quando attivo il wifi magicamente la batteria del nostro iphone impazzisce . Ho chiamato la Apple care e ho spiegato il tutto e non hanno neppure idea che cosa io stessi dicendo anche perchè secondo loro il problema è solo per l’iphone 4s . Con la morte di Steve Jobs apple non mi pare più la stessa , speriamo in questo nuovo aggiormanto

  3. francesco ha detto:

    ciao a tutti,
    una domanda relativa al da farsi prima che esca il 5.0.2 se posso.. anzi un consiglio
    avendo io un ipad 2 wifi + 3g per poter fare il jb (che per me è parecchio importante) è meglio se sto fermo a 4.3.5 o se aggiorno a 5.0.1?

    se ci fosse stato il 5.0 avrei aggiornato perchè immagino che chi crea i tool per il jb stia lavorando sul 5.0 ma non posso aggiornare a 5.0 essendo uscito il 5.0.1

    grazie mille in anticipo

    francesco

  4. […] quasi certi che Apple rilascerà iOs 5.1 nel più breve tempo possibile, annullando in questo modo l’ipotetico iOS 5.0.2 ipotizzato qualche giorno fa .Ti è piaciuto questo articolo?Condividilo con i tuoi amici! Abbonati ai Feed RSS per non […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iOS 5.0.2 uscirà in ritardo a causa di un bug per la memoria"

autonomia, bug, iOS 5.0.2, iphone 4s

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti