InstaTweet, usa Twitter in maniera instantanea su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Con InstaTweet potrete avere a portata di mano tutte le funzionalità di Twitter, il secondo social network più usato al mondo dopo Facebook. L’applicazione è stata studiata per integrarsi perfettamente con iOS 5 così da poter inviare tweet, caricare immagini e scattare fotografie in maniera semplice e voce tramite il vostro tablet e condividerle con i vostri Followers.

Basterà premere un’icona, quella dell’applicazione che avrete installato a schermo, e comporre il vostro Tweet, con la possibilità di aggiungere il luogo in cui vi trovate, proprio come su Facebook, caricare immagini dal vostro rullino di foto e scattare fotografie da condividere immediatamente con i nostri contatti grazie alla fotocamera del vostro tablet. Una volta completato il tutto basterà premere il pulsante Send in alto a destra e avrete aggiornato il vostro stato su Twitter. In basso a destra avrete anche un contatore che vi avvisa quanti caratteri a disposizione avete ancora per concludere il vostro messaggio.

InstaTweet è disponibile sull’App Store al prezzo di 0,79 euro ed è un’applicazione universale, quindi disponibile anche per iPhone. Ovviamente la possibilità di avere a portata di mano una tastiera di dimensioni ordinarie grazie all’iPad ne fa un’applicazione quasi totalmente nativa per il tablet Apple.

InstaTweet for iOS (AppStore Link)
InstaTweet for iOS
Social network, Utility
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "InstaTweet, usa Twitter in maniera instantanea su iPad"

instatwwet, tweet per ipad, twitter su ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti