Instamail foto e video per iPad: allegare quante immagini vogliamo alle nostre mail

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

itunes-backup

La fotografia, se diversi anni fa era una prerogativa per pochi, adesso diventa veramente alla portata di tutti grazie anche ad oggetti tecnologici come i nostri iPad, che permettono di scattare fotografie in modo praticamente illimitato; e se abbiamo bisogno di inviare una serie di foto ai nostri amici ci sono social network come Facebook, su cui possiamo inserire moltissime foto; se però dobbiamo inviarle per email, evenienza abbastanza comune quando le cose riguardano il nostro lavoro, ad esempio, o comunque persone che non conosciamo troppo bene, il nostro iPad non ci consente di allegare più di cinque fotografie: se cerchiamo infatti di allegarne anche soltanto 6, sparisce la possibilità di inviarle via mail.

Fortunatamente, per chi ha questo tipo di evenienza, in particolare per chi utilizza l'iPad per lavoro, esiste un'app chiamata Instamail Foto e Video, che permette di allegare un numero illimitato di fotografie e video tra quelli che sono presenti nel nostro rullino fotografico. L'app non offre sicuramente nulla di rivoluzionario, ma allo stesso tempo per tutti coloro che si sono trovati a dover inviare più mail oppure passare da un PC per inviare fotografie, a soli 89 centesimi questo fastidioso problema può essere risolto.

InstaMail Foto e Video - Gestione Allegati Multipli (AppStore Link)
InstaMail Foto e Video - Gestione Allegati Multipli
Stili e tendenze, Foto e video
Voto in App Store: 4.5 / 5 (1181 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] seguite tutti i giorni i nostri siti, probabilmente vi sarete resi conto che qualche tempo fa avevamo parlato di questo stesso argomento: come “rompere il limite” delle cinque foto […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Instamail foto e video per iPad: allegare quante immagini vogliamo alle nostre mail"

allegare, allegati, foto, instamail, inviare, video

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti