Insta360 Nano è la fotocamera sferica che si aggancia a iPhone e iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Le foto sferiche sono uno dei formati fotografici che sta maggiormente prendendo piede in questi ultimi anni, soprattutto grazie al supporto di YouTube e di Facebook, che permettono di visualizzare immagini e video scattati nei formati compatibili.

In questo articolo, se siete interessati a poter scattare e girare foto e video sferici, vogliamo parlarvi di Insta360 Nano, una fotocamera adatta allo scopo e pienamente compatibile con iPhone e iPad.

Il dispositivo è infatti dotato di una fotocamera a 360 gradi, in grado di riprendere immagini statiche oppure in movimento che poi si possono rivedere, con un’app apposita, sui nostri dispositivi. L’accessorio ha un connettore Lightning, per cui è possibile agganciarlo ai nostri device per avere un contatto diretto, trasmettere immediatamente gli scatti ed evitare che la batteria dell’accessorio si scarichi. Comunque, la fotocamera è utilizzabile anche da sola, senza essere attaccata, il che ne rende molto più comodo l’utilizzo.

Gli scopi di un accessorio sono molteplici, e si può utilizzare sia per scattare fotografie durante le vacanze, sia per registrare i video di viaggio, che si potranno poi rivedere con un apposito visore esattamente come se ci trovassimo davvero, di nuovo, nel posto in cui abbiamo ripreso. La fotocamera è in grado di memorizzare tantissimi file, anche perché è possibile inserire una scheda SD che fungerà da memoria aggiuntiva per l’apparecchio, una cosa molto utile quando vogliamo girare video particolarmente lunghi, magari per montarli in un secondo momento con un’app o con il computer.

Piccola chicca finale, la confezione, che non è una semplice custodia per la fotocamera: si può infatti trasformare in un Google Cardboard, che permette di fatto di poter rivedere, inserendo un iPhone al suo interno, le foto da poco scattate senza dover aspettare di metterle su un social network o di vederle con un visore apposito per questo tipo di fotografie.

Per acquistare Insta360 Nano puoi visitare questa pagina di Amazon.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Insta360 Nano è la fotocamera sferica che si aggancia a iPhone e iPad!"

foto sferiche, fotocamera 360 gradi, fotocamera esterna, fotocamera sferica, insta360, Insta360 nano

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti