Inotia 4: Assassin of Berkel, un nuovo RPG per iPad arriva su App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I giochi di ruolo, specialmente quelli ispirati a vecchi titoli che hanno contribuito a fare la storia dei videogiochi, sono sicuramente uno dei generi più apprezzati su App Store, visto il successo che hanno, ma sicuramente non uno dei generi poiù rappresentati, in quanto gli sviluppatori preferiscono dedicarsi maggiormente a casual games che a giochi più complessi. C’è anche da dire che, la stragrande maggioranza di questi giochi, non viene mai tradotta in italiano, salvo le rare eccezioni Gameloft e poco altro.

E così è anche per il nuovo, bellissimo ma con l’amaro in bocca per l’incomprensibile lingua anglica, Inotia 4: Assassin of Berkel, nuovo capitolo della celebre saga RPG per iPhone ed iPad. Il gioco, come da sempre la saga riserva ai suoi fan, ci metterà nei panni di un ragazzo di cui dovremo seguire le gesta per il mondo di gioco alla sconfitta dei mostri, in una delle ambientazioni più vaste mai viste su un dispositivo mobile, che supera tranquillamente le 400 mappe diverse.

Avremo inoltre la possibilità di personalizzare i nostri personaggi, come da tradizione, e di godere di una grafica molto migliore dei precedenti capitoli, sebbene ancora ispirata ad uno stile retró.

Per tutti gli amanti del genere e conoscitori dell’inglese, Inotia 4 è disponibile al download su App Store.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Inotia 4: Assassin of Berkel, un nuovo RPG per iPad arriva su App Store"

4, assassin, gioco, inglese, inotia, mappe, rpg, ruolo, storia

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti