Iniziano i preparativi per la presentazione dell’iPad 3

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Iniziano i preparativi per la presentazione dell'iPad 3

Ormai tutto è pronto per l’attesa presentazione ufficiale dell’iPad 3, tanto che sulla facciata esterna dello “Yerba Buena Center for the Arts” di San Francisco è già stato allestito il manifesto pubblicitario del keynote, bello colorato come sempre e con la classica Mela morsicata in mezzo.

La conferenza stampa si terrà precisamente il 7 marzo alle 10:00 ora locale (le 19:00 qui in Italia), e sarà focalizzata sul nuovo iPad. Ma non è da escludere che i dirigenti della casa di Cupertino abbiano qualche altra sorpresa pronta per essere svelata ai giornalisti presenti. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere presentata l’Apple TV di terza generazione, e addirittura secondo alcuni analisti l’evento potrebbe anche essere l’occasione per svelare la tanto vociferata iTV, in modo da farla uscire prima delle Olimpiadi di Londra.

Ma quali sono le probabili novità di iPad 3? Prima di tutto, il Retina Display: il pannello infatti riceverà un grande aggiornamento dal punto di vista della risoluzione, passando da 1024 x 768 pixel a 2048 x 1536 pixel. La diagonale di 9.7 pollici invece dovrebbe rimanere invariata, così come il prezzo e i tagli di memoria da 16, 32 a 64 GB.

Il processore sarà più veloce, le fotocamere avranno maggiore definizione e non dovrebbero mancare il supporto a Siri e alla connettività 4G LTE.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Iniziano i preparativi per la presentazione dell’iPad 3"

Nuovo iPad 3, preparativi, presentazione

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti