Iniziano ad arrivare i primi iPad da 10,5 pollici anche in Italia

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Le prevendite dei nuovi iPad da 10,5 pollici sono iniziate subito alla fine del Keynote di presentazione del dispositivo stesso, il 5 Giugno. Naturalmente, i tempi di consegna erano vaghi, almeno nel primo momento, ma nel poneriggio di ieri alcuni utenti, sia all’estero che in Italia, hanno iniziato a ricevere i primi modelli di iPad da 10,5 pollici, e anche di iPad da 12,9 pollici di seconda generazione.

I dispositivi non sono ancora presenti in tutti gli Apple Store nel nostro paese, ma solo in alcuni, mentre la consegna online è ancora piuttosto lunga, e infatti chi lo ha già ricevuto erano gli utenti che avevano effettuato per primi il preordine del nuovo dispositivo, tanto qui in Italia quanto all’estero.

Nel giro di pochi giorni, quindi, saranno sempre di più gli utenti che potranno toccare con mano questo nuovo prodotto Apple, e se non volete ordinarlo online sarà possibile, nei prossimi giorni, trovarlo finalmente disponibile negli Apple Store del nostro paese.

Nel frattempo, dall’America alcuni dei blogger che hanno potuto avere l’iPad Pro fin da subito, per motivi commerciali, hanno rilasciato le prime recensioni, che vi riporteremo riassunte domattina, quando sicuramente le impressioni si moltiplicheranno proprio a causa dei tanti iPad che iniziano ad essere in circolazione.

Ricordo però che il nuovo iPad, come del resto i vecchi e anche gli iPhone, non ha il nuovo iOS 11, ma ha ancora iOS 10, e così sarà fino a quando non verrà rilasciata la versione definitiva di iOS, in autunno. Questo significa che per alcuni mesi, anche acquistando l’iPad subito, non si potranno sfruttare alcune delle caratteristiche del nuovo dispositivo, come il processore migliorato rispetto al “vecchio” iPad Pro.

Comunque sia, se siete interessati all’acquisto sappiate che le scorte stanno arrivando negli Apple Store e che, con il passare dei giorni, i tempi di consegna diminuiranno sempre di più.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Iniziano ad arrivare i primi iPad da 10,5 pollici anche in Italia"

ipad pro, ipad pro 10 pollici, iPad pro 10.5 pollici, nuovo ipad pro

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti