Infinity Blade per iPad si aggiorna a Febbraio con il multiplayer

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Infinity Blade per iPad

Gli sviluppatori del popolare videogioco per iPad Infinity Blade hanno fatto sapere in un’intervista che nel corso delle prossime settimane verrà rilasciato il tanto atteso secondo aggiornamento, il quale porterà così tante novità che può essere considerato come un “secondo capitolo”.

Epic Games, software house nota da tempo nel mondo del gaming grazie a successi come Unreal Tournament e Gears of War, ha mostrato nuovi standard grafici con il gioco Infinity Blade per Apple iOS, il quale sfrutta in maniera completa il processore e la memoria degli ultimi dispositivi portatili della casa di Cupertino.

Il nuovo aggiornamento aggiungerà la tanto attesa modalità multiplayer, grazie alla quale i giocatori potranno sfidarsi con altre persone provenienti da ogni parte del mondo, e rimanere costantemente aggiornati su classifiche e punteggi in tempo reale grazie alla completa integrazione con il Game Center di Apple.

Non solo: l’aggiornamento renderà disponibili nuove strade e aree di gioco, in modo da ampliare ancora di più il teatro degli scontri. Assieme a tutto questo, verranno anche inclusi nemici e oggetti inediti, i quali contribuiranno ad aumentare la longevità del titolo Epic.

Vi ricordiamo che Infinity Blade è disponibile in esclusiva nell’App Store, è localizzato in italiano, ha un prezzo di vendita di 4.99€ ed è compatibile con i seguenti terminali: iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (quarta generazione) e iPad.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Infinity Blade per iPad si aggiorna a Febbraio con il multiplayer"

aggiornamento, febbraio, Infinity Blade, iPad, multiplayer

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti