Infinity Blade, Epic Games annuncia quota 30 milioni

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

L’iPad sta migliorando sempre più come console e sta dando non poco filo da torcere alle console portatili con le ultime produzioni. Tra queste sicuramente risulta importante il successo della Epic Games, produttrici e sviluppatrici diInfinity Blade per iPad, ha annunciato di aver raggiunto quota 30 milioni di dollari con la vendita del loro videogioco tramite l’App Store. 5 di questi milioni rappresentano gli incassi del secondo capitolo della saga ottenuti nell’arco di questo solo mese. Sicuramente l’annuncio colpisce perché in un solo mese Infinity Blade II ha superato le cifre che il primo capitolo aveva ottenuto soltanto in tre mesi.

L’annuncio era stato preceduto, nel giugno dell’anno scorso, da un altro obiettivo, che era stato quello di 10 milioni di dollari racimolati con le vendite sulle piattaforme iOS di Infinit Blade: a distanza di un anno e mezzo quindi l’incasso non si è solo raddoppiato, ma di più, raggiungendo cifre inaspettate. Infinity Blade, ricordiamo, è tra i giochi meglio resi graficamente dal tablet della Apple ed è acquistabile tramite App Store al prezzo di 5,49 euro, mentre il primo capitolo è disponibile a 4,99 euro.

Infinity Blade II (AppStore Link)
Infinity Blade II
Giochi, Avventura, Intrattenimento, Azione
Voto in App Store: 4.5 / 5 (16885 voti totali)
6.99 €Scarica da App Store

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] subito all’occhio non appena si avvia il gioco. Il merito è del motore Unreal Engine di Epic Games, la stessa software house che ha creato serie come Unreal Tournament e Gears of War. Per procedere […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Infinity Blade, Epic Games annuncia quota 30 milioni"

Infinity Blade, Infinity Blade 2, infinity blade su ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti