Infinity Blade Dungeons, finalmente un nuovo video del Gameplay

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

 

Mentre il mondo videoludico sta letteralmente impazzendo per l’uscira di uno dei giochi più attesi di sempre, Diablo 3, gli amanti degli RPG Dungeon Crowler per iOS, che non hanno visto portare l’ultimo capitolo del capolavoro Blizzard sui propri dispositivi, possono comunque giorie per qualcos’altro: infatti Epic è tornata a farsi sentire, o meglio a mostrarsi tramite un video del gioco di prossima, ma ancora ignota uscita, Infinity Blade Dungeons, spin off della famosissima serie Infinity Blade.

Presentato nel corso della presentazione del Nuovo iPad Apple per mostrare le potenzialitàmdel nuovo Display Retina che ovviamente il gioco supporterà, non avevamo avuto più notizie di questo titolo, e sebbene ancora non abbiamo informazioni su uscita né sul prezzo del titolo ci fa comunque piaceremsaperemche lo sviluppo del titolo sta continuando.

In questo gioco ci troveremo ad intraprendere un viaggio tramdungeon e caverne per cercare di forgiare l’Infinity Blade, l’arma più potente mai esistita, con un gameplay votato all’azione ma che, come possiamo vedere dal video, non disdegna minigiochi e fasi esplorative. Potrete vedere il video, se siete interessati, direttamente da questo link.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Infinity Blade Dungeons, finalmente un nuovo video del Gameplay"

blade, dungeon, dungeons, epic, esplorazione, infinity, mcrawler, retina, spada

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti