Infinity Blade 2 si mostra in un nuovo video

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Infinity Blade 2 nuovo video

Gli sviluppatori di Chair, assieme a quelli di Epic Games, hanno dato conferma che la prossima settimana, più esattamente il primo dicembre, verrà rilasciato in esclusiva nell’App Store il nuovo Infinity Blade 2, seguito diretto di Infinity Blade uscito lo scorso anno e che ha ricevuto in tutti questi mesi moltissimi commenti positivi da critica e giocatori.

Uno dei punti forti di Infinity Blade (che vi ricordiamo è stato appena scontato del 50%) era non solo il gameplay semplice e immediato, ideale per sessioni veloci di gioco, ma anche il comparto grafico. Basato sul motore Unreal Engine 3.0, il gioco infatti mostrava su schermo moltissimi poligoni ed effetti speciali.

Con il nuovo Infinity Blade 2, gli sviluppatori si sono spinti oltre, migliorando ancora di più il comparto tecnico, soprattutto per quanto riguarda le animazioni e gli effetti di luce, oltre alla qualità delle texture delle armature e dell’ambiente di gioco.

Infinity Blade 2 avrà ben 40 aree inedite di gioco, contro le 10 del prequel. Non mancherano poi nuovi nemici, spade sempre più potenti, potenziamenti di ogni genere e così via.

Stando alle dichiarazioni degli sviluppatori, il titolo verrà proposto nell’App Store ad un prezzo premium, quindi attorno ai 6 euro.


[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Infinity Blade 2 si mostra in un nuovo video"

Infinity Blade 2, nuovo, video

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti