Infinity Blade 2 per iPad si aggiorna con nuovi scenari, nemici e tanti nuovi oggetti!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Lo avevamo annunciato alcuni giorni fa, e finalmente ecco il tanto atteso update per uno dei giochi più amati di sempre, Infinity Blade 2.

L’aggiornamento, rispetto al titolo principale, aggiunge una serie di nuovi luoghi da esplorare, tutti ovviamente conditi da una serie di nuovi nemici da sconfiggere, dai nomi evocativi come Il Golem Muschiato, il Gigante della Palude o l’Accolita, e tutti ovviamente disegnati con ottimi modelli in una bellissima grafica alla quale ormai il titolo ci ha abituato.

Ma le innovazioni non finiscono qui, in quanto le nuove mappe del tesoro introdotte in questo nuovo capitolo ci permetteranno di reperire una serie di nuovi oggetti, ben 50, divisi in armi, scudi e nuove corazze, da indossare oppure da rivendere per guadagnare denaro.

Anche la storyline non è stata trascurata, in quanto le nuove aree a disposizione per la libera esplorazione ci permetteranno di scoprire nuovi elementi del misterioso passato di Sirius, permettendoci di immergerci ancora di più nella trama del bellissimo gioco Epic.

Per tutti coloro che hanno già acquistato il gioco l’aggiornamento è gratuito, mentre per tutti coloro che ancora non l’avessero acquistato, adesso hanno un motivo in più per farlo, anche se possessori di un iPad originale: i problemi che affliggevano il gioco nelle prime versioni, infatti, sono state risolte con gli aggiornamenti.

Infinity Blade II (AppStore Link)
Infinity Blade II
Giochi, Avventura, Intrattenimento, Azione
Voto in App Store: 4.5 / 5 (16888 voti totali)
6.99 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Infinity Blade 2 per iPad si aggiorna con nuovi scenari, nemici e tanti nuovi oggetti!"

Infinity Blade 2, Luoghi, mappe, nemici, oggetti, rpg, sirius, tesoro

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti