Infinity Blade 2, a breve un corposo aggiornamento

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

 

Infinity Blade 2, presentato in occasione della presentazione del nuovo iPhone 4S, rappresenta probabilmente il più bel gioco RPG rilasciato su App Store, soprattutto se prendiamo in considerazione il comparto grafico.

Epic Games, la casa videoludica che si occupa dello sviluppo della saga su dispositivi Apple, ha annunciato che presto verrà rilasciato un corposo aggiornamento per il gioco, definito il più grande aggiornamento mai rilasciato per la saga, che prende il nome di Vault of Tears.

Numerose le novità che verranno inserite in questo capitolo, tra cui una nuova mappa del tesoro che ci permetterà di recuperare, all’internomdelle varie aree di gioco, una serie composta da ben 50 nuovi oggetti a disposizione. Avremo inoltre una serie di nuove aree esplorabili, che ci permetteranno, con il proseguire del gioco, di conoscere ancora meglio rispetto al passato la storia di Sidis.

Ma la novità più acclamata è sicuramente l’integrazione social del gioco, che permette di collegarsi al proprio account facebook o twitter e, grazie al numero di mi piace ottenuti sui social network avramo la possibilità di guadagnare turni extra durante le battaglie. Insomma, nonostante il gioco rimanga comunque un single player, abbiamo la possibilità di farci aiutare dai nostri amici, in qualche modo, per superare i nemici al nostro cospetto. Appena l’aggiornamento sarà disponibile, naturalmente, vi informeremo.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Infinity Blade 2, a breve un corposo aggiornamento"

aggiorna, blade, facebook, infinity, social, twitter, vault of tears

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti