In costruzione fabbriche specializzate per la produzione Apple in Taiwan

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Secondo un recente report DigiTimes, Taiwan si sta preparando a dare un’enorme spinta alla produzione Apple mediante la costruzione di impianti dedicati esclusivamente alle parti che compongo i dispositivi della società di Cupertino.

E’ interessate, inoltre, notare come l’articolo faccia espressamente riferimento al chiacchierato iPad Mini, dicendo:

“Produttori come Catcher Technology, Taiwan Surface Mount Technology, Radiant e Coretronic stanno progettando di costruire impianti in vista della fabbricazione del nuovo tablet Apple da 7,85 pollici, nonchè per soddisfare la crescente richiesta di iPhone di prossima generazione.

Il post del sito web DigiTimes rivela inoltre che i produttori di pannelli display riceveranno presto una prepotente e imprevista concorrenza non appena i tablet Android 4 e Windows 8 arriveranno sul mercato. Gli esperti prevedono infatti che già a partire da quest’anno i nuovi dispositivi e gli ultrabook riusciranno ad ottenere grandi profitti.

E’ logico dunque che molte fabbriche di Taiwan tentino di corteggiare Apple in tempi non sospetti, garantendo impianti che si dedichini esclusivamente all’assemblaggio dei loro prodotti. L’iPad di ultima generazione, infatti, esauritesi le prime scorte, ha visto un tempo di attesa che ha superato le tre settimane. Forse in questo modo, qualora l’iPad Mini o il nuovo iPhone dovessero essere rilasciati entro l’anno, potremmo evitare di attendere un numero esageratamente alto di giorni per aggiudicarcene una esemplare.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "In costruzione fabbriche specializzate per la produzione Apple in Taiwan"

fabbriche apple, fabriche Taiwan, produzione apple

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti