In arrivo un router WiFi compatto e portatile per l’iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Router per Apple iPadLa compagnia giapponese Logitec (no, non è un errore di battitura, non c’entra niente con la ben più famosa Logitech), ha da poco svelato alla stampa tramite un comunicato presente sul proprio sito ufficiale, un router WiFi molto compatto e caratterizzato da un design che, a detta dei produttori, si adatta molto bene con l’Apple iPad e i dispositivi portatili Apple in generale.

LAN-W150N/RIP, questo il nome completo del prodotto, è un router WiFi ultra compatto e portatile, ideale per tutte quelle zone dove è presente soltanto una presa ethernet per la connessione Internet. Dal momento che l’iPad non dispone di una porta ethernet, l’unica maniera per connettersi è il Wifi (oltre al 3G opzionale), e questo router è un’ottima soluzione.

Il router, presto disponibile ad un prezzo di 40 Dollari, ha le dimensioni di 70mm x 56mm x 13mm e un peso di soli 40 grammi. Le dimensioni comunque non penalizzano le prestazioni generali del prodotto, visto che sul retro è presente un’antenna di alta qualità che garantisce la trasmissione dati fino ad un raggio di 20 metri, un risultato più che buono.

Il dispositivo supporta inoltre la password per proteggere la connessione, oltre alla cifratura avanzata di tipo WPA2-PSK (AES) per evitare che utenti estranei si colleghino alla stessa rete.


[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] This post was mentioned on Twitter by mydigi.it, iPaddisti. iPaddisti said: In arrivo un router WiFi compatto e portatile per l'iPad – http://tinyurl.com/32rdz6e […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "In arrivo un router WiFi compatto e portatile per l’iPad"

apple, iPad, router, wifi

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti