In arrivo iOS 8.1.3, già disponibile per i dipendenti Apple

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

8_1_3_jan_visits_apple

Intorno alla metà di dicembre iniziarono a circolare voci secondo le quali Apple era pronta a rilasciare un update a iOS 8.1.3 come test di sviluppo per iOS 8.2. Stando, però, a recenti segnalazioni dovrebbe essere oramai vicino l’arrivo del nuovo aggiornamento in maniera pubblica. A quanto riportato, infatti, da BGR Apple sta pensando di far debuttare un update del software nel corso della prossima settimana e mentre non è possibile ricevere una conferma precisa sul fatto che possa essere una nuova beta e o una release pubblica, è facile immaginare che si tratta della versione 8.1.3.

Nelle scorse settimane, inoltre, MacRumors ha sottolineato come vi fosse stato un incremento nelle visite da device Apple che si identificavano come in possesso di iOS 8.1.3 sui propri sistemi. Fino a ieri, quindi, il numero è andato a crescere in maniera significativa sempre di più, suggerendo che moltissimi dipendenti dell’azienda di Cupertino stanno attualmente testando il software prima di un lancio pubblico.

Il primo indizio arrivato per iOS 8.1.3 è apparso lo scorso 8 dicembre, di lunedì, immediatamente dopo la release di iOS 8.1.2 e mentre all’inizio si poteva parlare di qualche dozzina di device aggiornati adesso è visibile come il dato sia notevolmente cresciuto. Nell’immagine che vi abbiamo riportato potete trovare l’indice Analytics, il sistema di misurazione delle visite ai siti internet, filtrato per il software iOS 8.1.3, così da poter notare l’incremento considerevole avuto nel corso di questi ultimi giorni. Ovviamente, sottolinea MacRumors, è facile immaginare che alcuni di essi siano dei fake, ovvero dei device generici che si identificano come in possesso di iOS 8.1.3, quando in realtà non rientrano nel network di Apple: ma d’altronde anche questo aspetto fa parte del gioco delle parti.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] settimana fa vi avevamo fatto sapere che il nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 8.1.3 era in arrivo, e adesso vi segnaliamo che il firmware e` pronto per il download, direttamente via OTA oppure […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "In arrivo iOS 8.1.3, già disponibile per i dipendenti Apple"

iOS 8 update, iOS 8.1.3, iOS 8.1.3 iPad, iOS 8.1.3 update

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti