iMTVHD, Mtv arriva su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Il canale di intrattenimento più famoso in Italia, MTV, arriva finalmente su iPad con un’applicazione tutta sua e sviluppata internamente: potrete finalmente avere tutte le informazioni e la guida finale sul vostro canale preferito che sempre di più da anni spopola, prima con la musica oggi con l’assoluto. Andiamo a capire più da vicino cosa offre iMTVHD, applicazione totalmente gratis per iPad.

L’interfaccia si presenta molto colorata e con sei diverse opzioni di collegamento: abbiate pazienza se ci mette un po’ a caricarsi, ma un difetto che risalta subito all’occhio è proprio la lentezza di risposta dell’applicazione con la connessione ad internet, WiFi o 3G che sia. La prima proposta è quella delle News, con la quale avrete modo di tenervi informati su quanto accade sul red carpet e sul mondo del gossip. Segue poi Tv Show, dove potrete rivedere le scene più interessanti dei vostri show preferiti da I Soliti Idioti fino a Teen Cribs. A terminare la prima linea sarà Cinema: la sezione sicuramente più succosa con trailer dei prossimi film in uscita o al cinema con la possibilità di visionarne anche le informazioni e uno stralcio di trama.

Passando poi alla seconda linea troviamo Foto, una raccolta fotografica dei vip passati per MTV, Guida Tv, col palinsesto di tutto ciò che accade sul vostro canale preferito, e infine Classifiche, con l’aggiornamento in tempo reale delle chart musicali.

iMTVHD (AppStore Link)
iMTVHD
Musica, Intrattenimento
Voto in App Store: 3.5 / 5 (1170 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. lacca78 scrive:

    Purtroppo i filmati non si vedono bene!!!! Peccato urge aggiornamento

  2. Kralizek scrive:

    Peccato è disponibile solo in Italia 🙁

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iMTVHD, Mtv arriva su iPad"

mtv palinsesto, mtv su ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti