Imparare l’inglese con Introduction English Vol.A/B/C/D per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L’applicazione Introduction English è uno dei miglior modi per imparare l’inglese in maniera precisa, facile, divertente, utilizzando iPad.
Esistono diversi volumi per Introduction English: vol. A, B, C e D, ognuno dei quali avrà un grado di difficoltà crescente e vi porterà poco a poco ad avere la totale dimestichezza della grammatica e pronuncia inglese.
In ogni “applicazione volume” ci saranno degli insegnanti di madre lingua che, parlando in maniera semplice e non veloce vi daranno un grande aiuto sulla pronuncia inglese.

Introduction English non lascia niente al caso: se avete dei problemi con l’inglese, questi piccoli corsi sono quello che fanno per voi. Basterà poco tempo al giorno per potervi esercitare ed allenare oltre che conoscere definizioni particolari e mirate per determinati argomenti.

Oltre ad imparare i saluti più elementari, sarete guidati attraverso la costruzione di una conversazione semplice e completa, usando espressioni inglesi fondamentali e dovendovi avvalere spesso del vocabolario.

L’obiettivo che si propone quest’applicazione è quello di iniziare a parlare inglese dal primo giorno, mentre la padronanza dei tempi verbali di base, il vocabolario e la corretta pronuncia verranno più in avanti! Ecco un video di presentazione del primo corso:

Introduction English per iPad è presente in App Store divisa nei 4 volumi, eccovi i link per poterli scaricare da App Store:


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Imparare l’inglese con Introduction English Vol.A/B/C/D per iPad"

corsi inglese ipad, inglese per ipad, introduction english

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti