Impara l’inglese con busuu.com! per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Impara l’inglese con busuu.com! è facile e dinamico; basterà infatti fare riferimento alla community on line, Busuu appunto, che offre tutta una serie di applicazioni realizzate per aiutare chiunque ad apprendere le lingue, esercitandosi anche nei momenti della giornata in cui non si è a casa.

L’applicazione offre diverse tipologie di difficoltà, organizzate in livelli di corso che variano dal principiante al più esperto e che vengono classificati con delle lettere, come nello standard internazionale: dalla A1 alla B2.

Il vocabolario che potrà essere utilizzato dallo studente su iPad è davvero molto vasto, in quanto comprende ben 3.000 termini, organizzati per parole chiave, e offre sezioni dedicata alla grammatica di base con le spiegazioni delle regole grammaticali principali, che potranno essere messe subito in pratica grazie agli esercizi forniti nelle varie schermate.

E’ disponibile una versione gratuita che comprende 20 unità gratuite che possono così essere comodamente testate dall’utente, prima di procedere all’eventuale acquisto dell’applicazione nella versione completa.

Un punto forza è dato dalla presenza di materiale di supporto audiovisivo, con fotografie ed immagini delle parole che si devono imparare e lettura da parte di una voce madrelingua, in modo da poter apprendere anche la corretta pronuncia dei termini appena imparati.

busuu: impara l’inglese, lo spagnolo e il francese (AppStore Link)
busuu: impara l’inglese, lo spagnolo e il francese
Istruzione, Viaggi
Voto in App Store: 4 / 5 (3028 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Impara l’inglese con busuu.com! per iPad"

Applicazioni, inglese, iPad, istruzione

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti