iListaSpesa, la lista digitale dei nostri acquisti su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I programmi per iPhone ed iPad che creano delle liste di cose da fare, chiamati anche programmi dei “to do“, la cui punta di diamante può essere considerata “Promemoria” preinstallata da Apple in IOS5, sono app sempre più diffuse. In relazione alla loro diffusione, gli utenti possono utilizzarli più o meno per qualsiasi cosa, non ultima l’utilissima funzione di utilizzarli come lista della spesa.

Chiunque ci abbia provato, però, si sarà trovato in una situazione non troppo piacevole: infatti ci vuole del tempo per compilare le varie voci, che ogni volta finita la spesa dovranno essere tutte cancellate oppure, nel caso di prodotti che acquistiamo sempre, spostata la data di ognuno di essi per essere riutilizzato alla spesa successiva. Tutto questo risulta quindi essere piuttosto macchinoso.

Per questo ci può essere utile un programma come iListaspesa, che è un app simile alle altre ma pensata esclusivamente per questo tipo di utilizzo. Ad esempio, per velocizzare la creazione di voci non avremo bisogno di indicare data ed ora, ma solamente prodotto e quantità del prodotto, in modo, la volta successiva, da sostituire solo le poche cose che cambiano da spesa a spesa. Altra utile funzione è la possibilità di inviare per email la lista, in modo, ad esempio, di passarla istantaneamente al marito o alla moglie che andrà “fisicamente” a fare la spesa per noi.
L’app è scaricabile direttamente da App Store.
iListaSpesa (AppStore Link)
iListaSpesa
Utility, Produttività
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iListaSpesa, la lista digitale dei nostri acquisti su iPad"

email reminders, iLista Spesa, iListaSpesa, lista, Promemoria, Spesa, To Do, todo

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti