Il team Pangu rilascia il jailbreak per iOS 8, ma aspettiamo conferme

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il team Pangu riesce sempre a sorprenderci. Si tratta di un gruppo di sviluppatori cinesi che ha rilasciato quasi un anno fa il jailbreak di iOS 7.1 e successivi, anticipando i tentativi del “classico” team americano Evad3rs.

Oggi, con un tempismo mai visto in tutti questi anni di iOS, hanno rilasciato il jailbreak di iOS 8 ed iOS 8.1, che è uscito solamente qualche giorno fa contro i diversi mesi che occorrevano di solito per sviluppare un jailbreak. Che dire, questi cinesi sono proprio stacanovisti nel rilasciare i jailbreak!

Purtroppo dobbiamo dirvi di frenare gli entusiasmi, perché per adesso il tool è solamente una versione destinata agli sviluppatori che avranno il compito di provarlo ed evidenziare, segnalando agli sviluppatori, eventuali bug ed errori che saranno risolti nelle versioni successive del programma. Peraltro adesso Pangu è disponibile solo per sistemi Windows e non per Mac, ma una realase dovrebbe essere resa disponibile nei prossimi giorni.

Noi di iPaddisti stiamo ancora aspettando che Apple finalmente ci spedisca il nostro iPad Air 2, così da provare tra le altre cose anche il funzionamento del jailbreak (noi di iPaddisti, o per lo meno io, siamo amanti del jailbreak 🙂 ) e da poter scrivere un'apposita guida che vi illustrerà passo passo il metodo per effettuare lo sblocco.

Se posso fare una considerazione personale, devo dire che forse adesso è troppo presto per rilasciare un jailbreak, specialmente in un momento in cui gli iPad Air 2 e gli iPad Mini di terza generazione ancora non sono nei negozi: per questo motivo Apple potrebbe tranquillamente rilasciare una nuova versione di iOS che renderebbe impossibile effettuare il jailbreak a soli pochi giorni dal rilascio dello stesso.

Speriamo bene, comunque, e non vi forniamo il link per il download del tool prima di aver verificato sulla nostra pelle se veramente sia valido o no: restate sincronizzati, comunque, perché vi faremo sapere.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il team Pangu rilascia il jailbreak per iOS 8, ma aspettiamo conferme"

ios 8, ios 8.1, jailbreak, pangu, sblocco, sviluppatori

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti