Il tablet Wikipad arriva negli USA alla fine di Ottobre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il tablet Wikipad arriva negli USA alla fine di Ottobre

Presentato ufficialmente alla stampa nel corso della fiera CES 2012 di Las Vegas a gennaio, il nuovo Wikipad arriverà sul mercato americano alla fine del mese di Ottobre al prezzo di 500 dollari. Al momento non ci sono notizie riguardo un’eventuale commercializzazione del gaming tablet in Europa.

I responsabili del progetti Wikipad hanno fatto sapere che il loro tablet verrà commercializzato negli USA a partire dalla fine di Ottobre al prezzo di 500 dollari, e sarà possibile acquistarlo direttamente online oppure dai negozi Gamestop.

Il nuovo Wikipad è un tablet PC che è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e ha il potente chipset NVIDIA Tegra 3 quad core con tecnologia esclusiva 4-PLUS-1. Quest’ultima prevede l’utilizzo di un quinto core a basso consumo durante le operazioni meno esose di risorse, in modo così da garantire dei maggiori livelli di autonomia.

Per chi non lo sapesse, Wikipad è un tablet indirizzato principalmente agli amanti dei videogiochi che preferiscono i tradizionali controlli fisici a quelli meno precisi touch. Proprio per questa natura “gaming”, il prodotto supporta nativamente non solo i giochi scaricati da Google Play e da Tegra Zone, ma anche da Playstation Mobile.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il tablet Wikipad arriva negli USA alla fine di Ottobre"

ottobre, Tablet, usa, wikipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti