Il tablet-smartphone LG Optimus Vu si colora di bianco

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il tablet-smartphone LG Optimus Vu si colora di bianco

LG Electronics ha fatto sapere tramite il proprio sito ufficiale che molto presto verrà commercializzata in Corea del Sud la versione bianca dell’Optimus Vu, un dispositivo portatile equipaggiato con il sistema operativo Android e che è una perfetta via di mezzo tra tablet e smartphone e causa del suo display touch da 5 pollici.

Purtroppo non ci sono ancora dettagli precisi per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità in Italia dell’LG Optimus Vu, ma diverse voci di corridoio indicano l’autunno come periodo d’uscita più probabile sul mercato nostrano.

Delle dimensioni di 139,6 x 90,4 x 8,5 millimetri per 168 grammi di peso, il terminale si presenta con un ampio schermo multi-touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione di 1024 x 768 pixel (la stessa di iPad e iPad 2), rapporto 4:3 e tecnologia HD-IPS per garantire dei maggiori angoli di visuale.

Sotto la scocca troviamo un potente processore Qualcomm MSM8660 Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, 1 Gb di memoria RAM e 32 GB di ROM (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB tramite l’uso di schede microSD). La batteria ha un amperaggio di 2080 maH e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel, oltre al TV tuner per la visione dei canali in chiaro della TV Digitale Terrestre.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il tablet-smartphone LG Optimus Vu si colora di bianco"

bianco, lg optimus vu, smartphone, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti