Il tablet Lenovo Lepad arriva a giugno in Italia

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Il tablet Lenovo Lepad arriva a giugno in Italia

Il tablet Lenovo Lepad è stato presentato in maniera ufficiale nel corso della fiera CES 2011 di Las Vegas dello scorso mese, tuttavia non erano ancora noti i vari dettagli riguardo il prezzo e la disponibilità in Italia.

I portavoce dell’azienda cinese hanno finalmente svelato i piano di distribuzione del nuovo Lenovo Lepad, tablet Pc equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 Froyo e caratterizzato da un design semplice e minimale. Secondo quanto comunicato dai dirigenti della compagnia, il dispositivo verrà commercializzato inizialmente sul territorio cinese entro la fine del mese di marzo, mentre per quanto riguarda l’Europa si dovrà attendere fino a giugno.

L’azienda Lenovo è al quarto posto della classifica mondiale per quanto riguarda la produzione di dispositivi informatici, e con questo nuovo tablet intende espandere il suo business sempre di più. Lenovo Lepad è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon con frequenza operativa di 1.2 Ghz, il sistema operativo è Android 2.2 Froyo e lo schermo multi-touch capacitivo ha una diagonale di 10.1 pollici per una risoluzione di 1280×800 pixel.

Il prezzo di lancio di questo terminale sarà compreso tra 399 e 499 dollari, anche se non è ancora noto se l’azienda proporrà il tablet in diverse versioni in modo da venire incontro alle esigenze di tutti gli utenti.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] cinese Lenovo potrebbe presto immettere sul mercato il nuovo tablet ThinkPad, equipaggiato con il sistema […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il tablet Lenovo Lepad arriva a giugno in Italia"

android, giugno, Lenovo, LePad, Tablet

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti