Il tablet Dell Streak 7 si aggiorna ad Android 3.0 Honeycomb a settembre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il tablet Dell Streak 7 si aggiorna ad Android 3.0 Honeycomb a settembre

Presentato lo scorso gennaio durante la fiera CES 2011 di Las Vegas, Dell Streak 7 è stato uno dei primi tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android e dotato del chipset NVIDIA Tegra 2, quest’ultimo in grado di garantire delle buone prestazioni sia nelle applicazioni 2D che in quelle 3D grazie al processore dual core da 1 Ghz e la scheda grafica Geforce.

Il tablet è attualmente equipaggiato con Android 2.2 Froyo, ma i portavoce della compagnia americana hanno da poco svelato che nel corso del mese di settembre verrà rilasciato gratis l’aggiornamento al sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, il quale non solo renderà disponibile un’interfaccia utente completamente nuova, ma garantirà anche prestazioni migliori e una maggiore durata della batteria, grazie a diverse ottimizzazioni per quanto riguarda il consumo di risorse hardware e software.

Vi ricordiamo che il Dell Streak 7 ha un display touch capacitivo da 7 pollici, con risoluzione di 480×800 pixel e profondità di 256.000 colori. E’ presente inoltre il trattamento Gorilla Glass per una maggiore protezione contro graffi e urti di vario genere.

La fotocamera frontale da 1.3 Megapixel è perfetta per le videoconferenze, mentre quella posteriore da 5 Megapixel ha l’autofocus, il flash LED, il geo-tagging e la possibilità di registrare video in HD a 720p.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il tablet Dell Streak 7 si aggiorna ad Android 3.0 Honeycomb a settembre"

android, dell, honeycomb, streak 7, Tablet

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti