Il supporto per tablet Elkin tiene sollevato il tuo iPad in qualunque situazione!

[adrotate banner=”1″]

La necessità di avere un supporto comodo e utile per sorreggere il nostro iPad magari mentre guardiamo dei film, o mentre leggiamo un libro o anche mentre abbiamo documenti importanti da revisionare, si sente molto quando lo utilizziamo per tante ore al giorno.

Di supporti per iPad ne esistono un po’ di tutti i tipi, e per tutte le necessità, ma uno dei prodotti che ci sembra più comodo e meglio realizzato è quello che vi mostriamo in questa pagina: proposto da Elkin, è estremamente versatile e permette di usare il nostro tablet, ma anche lo smartphone, in qualunque situazione.

Il supporto è adatto ad essere usato con smartphone e tablet di qualunque dimensione che vada da 4 pollici a 10 pollici di diagonale. In realtà, va bene anche con il nuovo iPad da 10,5 pollici, perché le dimensioni della scocca esterna sono le stesse, quasi, rispetto al vecchio modello da 9,7, mentre rimane escluso l’iPad da 12,9 pollici. Sono invece compresi tutti gli smartphone, compresi tutti i modelli di iPhone dal 5 in poi.

Il supporto si avvale di un morsetto particolarmente resistente, che si mette alla base del supporto, quindi ha un braccio pieghevole che consente di metterlo nella posizione che riteniamo più comoda per le nostre necessità. Il braccio è un po’ rigido, quindi non è particolarmente adatto ad essere spostato spesso, anche se alla fine questo conferisce ancora solidità a tutto il dispositivo.

Nel complesso, si tratta di un buon prodotto da tenere sia in camera da letto che su una scrivania in ogni momento, per consultare comodamente il nostro smartphone, o il nostro iPad, senza dover occupare spazio sulla scrivania; se lo usiamo da letto, poi, permette di leggere senza tenere continuamente le braccia alzate e senza piegare il collo, per trovare la posizione più comoda possibile.

Per acquistare il supporto per tablet Elkin puoi visitare questa pagina di Amazon.

[adrotate banner=”2″]